CHIUDONO LE FIERE DI SAN LUCA: UN SUCCESSO TRA TRADIZIONE E WEB
Categoria: Luna Park Fiere di San Luca  News inserita da: e107   il lunedì 21 ottobre 2013 - 02:57:08

Hanno chiuso ieri con il botto le Fiere di San Luca. Il Luna Park itinerante più grande del Veneto, che dal 4 ottobre animava prato della Fiera, in via Sant'Ambrogio, ieri ha salutato la città con un bilancio più che positivo.

Ottima la partecipazione di pubblico nelle due settimane, aiutati da un clima mite, a parte qualche acquazzone nel primo week end, e dalle tante iniziative promozionali, per tutta la famiglia, da scaricare dal sito ufficiale delle Fiere. Con oltre 70mila visualizzazioni, più del doppio della scorsa edizione, il portale online delle Fiere è stato letteralmente preso d'assalto: dagli omaggi per le giostre dei più piccoli agli sconti su frittelle e castagne, must delle Fiere, ai biglietti prendi due paghi uno per il bis su tutte le 79 attrazioni. Molti i biglietti venduti e le code davanti all'ultima novità, soli per adulti coraggiosi: il Booster, un braccio rotante alto più di 27 metri, in grado di raggiungere gli 80 chilometri orari.
Andati a ruba anche l'oca e i folpetti, i piatti tipici di una Fiera per tutte le tasche che batte la crisi a colpi di tradizione.
Fonte: www.oggitreviso.it


Stampa veloce crea pdf di questa news
 
Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
Conto alla Rovescia
Inaugurazione Luna Park
Mancano:
Statistiche
Questa pagina oggi ...
totale: 0
visite uniche: 0

Questa pagina totale ...
totale: 157988
visite uniche: 109028

Sito ...
totale: 428375
visite uniche: 171291